BIANCANEVE 2025 [RECENSIONE] / Una Vergogna per l'umanità
La prima parte è carina, le canzoni iniziali sono orecchiabili e hanno una bella base musicale; alcune scene sono visivamente accettabili e i sette nani per quanto siano terrificanti (tranne Cucciolo) sono la parte migliore del film. Ma poi, il film si spacca a metà. Da Biancaneve passiamo a Robin Hood e poi a Wish. Il classico si sente solo per metà diventando una storia di una donna forte e decisa che vuole ribellarsi alla regina cattiva. Biancaneve è una protagonista tremenda, soprattutto per Rachel Zegler che non ha carisma. La regina inizialmente funziona ma poi diventa ridicola, il "principe azzurro" è letteralmente il peggior Robin Hood mai visto sullo schermo e fa venire il voltastomaco. Il ritmo si distrugge diventando noioso, riempitivo di canzoni monotone. La CGI è orripilante, gli sfondi sono spenti e il finale fa venir voglia di tirare un porcone. Spero che floppi malissimo perché se lo merita. Hanno rovinato il primo classico Disney della storia, ma porca di quella... ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ ACQUISTA MIRKO & VALENTINA ⏬️ https://amzn.eu/d/fFzR5eE ‐------------‐---------------------------------------------------------------------------------------------------- TRAMA DEL MIO LIBRO: Stanca del suo lavoro, una bellissima ballerina partirà per una vacanza alla scoperta dell'Italia. Ma l'incontro con Mirko, un ragazzo iper ottimista che possiede uno strano zaino "magico", cambierà del tutto il suo destino. I due si ritroveranno coinvolti in un'avventura fuori dal comune mentre le loro vite s'intrecceranno con quelle di un poliziotto alle prese con un caso da risolvere, una coppia in cerca di uno scopo, un ragazzo intento a trovare l'amore, un pizzaiolo disperato e un avido uomo d'affari che nasconde un terribile segreto. Valentina sarà protagonista di eventi che la porteranno a riflettere sul suo passato, presente e futuro; dove l'incredulità sarà la sua unica salvezza. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Età consigliata: Dai 14 ai 18 anni --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ricordi del 2024: • FILM 2024 • SERIE TV 2024 I MIEI SOCIAL: Instagram: https://www.instagram.com/supergio_ma... Canale originale: / @supergiomaster Se il video ti è piaciuto lascia like, attiva la campanellina delle notifiche ed ISCRIVITI

🍎 Perché BIANCANEVE fa SCHIFO

PERCHÉ SHREK 4 È STATO RIVALUTATO?

ERAGON: Il film che ha UCCISO un genere (e non ce ne siamo accorti)

Die FIFA ist so ein Fiebertraum

Biancaneve: Un Disastro Annunciato

BIANCANEVE e i sette TIZI
![[RECENSIONE] MEGAMIND VS THEDOOMSYNDICATE / La schifezza più noiosa che abbia mai visto](https://i.ytimg.com/vi/3B7g9gUzWZU/hqdefault.jpg?sqp=-oaymwEjCNACELwBSFryq4qpAxUIARUAAAAAGAElAADIQj0AgKJDeAE=&rs=AOn4CLAgrF6Hmnkv2RLbYw0YxV-k6Xr8xg)
[RECENSIONE] MEGAMIND VS THEDOOMSYNDICATE / La schifezza più noiosa che abbia mai visto

Biancaneve: Uno dei peggiori live action Disney

THE FALL OF JENNIFER LOPEZ: Why does everyone hate her?

CRUELLA NON HA SENSO
![THE SMURFS MOVIE [REVIEW] / Kids deserve better! F***!!](https://i.ytimg.com/vi/tlIRMu3iSrI/hqdefault.jpg?sqp=-oaymwEjCNACELwBSFryq4qpAxUIARUAAAAAGAElAADIQj0AgKJDeAE=&rs=AOn4CLDhPEk39B_G3BlO1oG6lMneYpF5hQ)
THE SMURFS MOVIE [REVIEW] / Kids deserve better! F***!!

Il GROSSO PROBLEMA degli eroi DISNEY

Il PEGGIOR Remake DISNEY
![[RECENSIONE] CATTIVISSIMO ME 4 / Troppa carne al fuoco](https://i.ytimg.com/vi/H6_pMHssnSs/hqdefault.jpg?sqp=-oaymwEjCNACELwBSFryq4qpAxUIARUAAAAAGAElAADIQj0AgKJDeAE=&rs=AOn4CLCyyG3b6MEOhP_YzXO1IaeFYRGMKQ)
[RECENSIONE] CATTIVISSIMO ME 4 / Troppa carne al fuoco

LADIES FIRST: Il peggior film "femminista" di Netflix? | BarbieXanax

TOY STORY 5 is no longer a kids' movie (and here's why)

SUPERMAN I (1978) - Superman contro la speculazione edilizia

Disney, Ideali e PAGLIACCIATE - Facciamo il punto prima di vedere BIANCANEVE

Biancaneve vs Biancaneve: Recensione a Confronto
![BAMBI: THE RECKONING [REVIEW] / The funniest comedy of the year XD](https://i.ytimg.com/vi/qM5f0jLxKEs/hqdefault.jpg?sqp=-oaymwEjCNACELwBSFryq4qpAxUIARUAAAAAGAElAADIQj0AgKJDeAE=&rs=AOn4CLA8Fcq4WlqZFk4aFZTzdZIPvYF8gw)
