[RECENSIONE] CATTIVISSIMO ME 4 / Troppa carne al fuoco

Cattivissimo Me 4 è un buon film che farà divertire i bambini, ma da buon spettatore che ha guardato tutti i capitoli della saga al cinema, ne ho abbastanza. E' carino ma nulla di che. I miei socials: Instagram: https://www.instagram.com/supergio_ma... Canale originale:    / @supergiomaster   Se il video ti è piaciuto lascia like, attiva la campanellina delle notifiche ed ISCRIVITI