Bite o non Bite? Dr. Martino risponde!

🦷 #bite #occlusione #gnatologia Bite o non Bite? questo è il dilemma! Quando è utile il bite dentale e quando è meglio usare altre vie? Cerchiato di venirne a capo in questa puntata di "Dr Martino risponde" 👨‍⚕️ Sei un professionista del settore? Scopri il mio video corso o segui i miei prossimi corsi in presenza https://linktr.ee/drmartinocorsi/ Una delle domande che più ci si pone negli ultimi anni è: Bite o non Bite? Secondo me Il Bite può essere utilissimo se il paziente ne ha bisogno! Proviamo a fare un paragone col campo oculistico… l’occhiale può essere utilissimo, se il paziente ne ha bisogno e se le lenti sono tarate esattamente secondo gli occhi del paziente. Ma allora come facciamo a capire se un paziente necessita di un dispositivo occlusale? La risposta nel video! 💡 Scopri perché utilizzo la Kinesiologia Applicata all'odontoiatria    • Cervicobrachialgia e Lombosciatalgia | Cas...   📞 Per appuntamenti: 0362.520405 🔗 https://umbertomartino.com