Pillole di libri: un libro brutto e uno (molto) bello.

Sapete com'è andata a finire con quel famoso giallo svedese di cui vi ho accennato nello scorso video? Beh, ve lo racconto adesso... Popolo dei libri! Anche oggi un video conciso per venire incontro alla mia ansia da Natale. Ho in mente tanti video sensati fa fare ma il lavoro consuma ogni mia energia. Portate pazienza e mandatemi tanto supporto emotivo! A presto! I libri di cui vi parlo oggi sono: "Il buio scese sull'acqua" di Kerstin Ekman, ora in uscita per Iperborea, mia edizione Il Saggiatore "La volpe che amava i libri" di Nicola Pesce, ed. NPE #booktube #books #bookblogger TI VA DI SUPPORTARMI? 👍🏻 Lascia un like a questo video, segui il canale, passa a trovarmi sui social:   / una_tipa_da_libri   https://t.me/unatipadalibri 💎 I libri ispirano tantissimo anche il mio lavoro. Visita il mio sito web e conosci il mondo di Hic Sunt Monstra! Potrai fare un acquisto con il 10% di sconto utilizzando il codice YT10 https://www.hicsuntmonstra.it/