Cinque letture al freddo e al gelo

Ma si ricomincia? Eh sì! Popolo dei libri, torno a registrare dopo tutto il delirio della pausa natale, e resto in tema inverno, con 5 consigli di libri con una forte connotazione invernale. Sto parlando de 1) "Il senso di Smilla per la neve" di Peter Hoeg - ed. Mondadori (se ne trovano svariate copie usate su Libraccio) 2) "The terror" di Dan Simmons - ed. Mondadori (azz, attualmente fuori catalogo? Ma come!!!) 3) "Il castello di ghiaccio" di Tarjei Vesaas - ed. Iperborea 4) "Neve" di Maxence Fermine - ed. Bompiani 5) "Shining" di Stephen King - ed. Bompiani Mi raccomando, copritevi bene! #booktube #books #bookblogger TI VA DI SUPPORTARMI? 👍🏻 Lascia un like a questo video, segui il canale, passa a trovarmi sui social:   / una_tipa_da_libri   https://t.me/unatipadalibri 💎 I libri ispirano tantissimo anche il mio lavoro. Visita il mio sito web e conosci il mondo di Hic Sunt Monstra! Potrai fare un acquisto con il 10% di sconto utilizzando il codice YT10 https://www.hicsuntmonstra.it/