Rexen91 vs TheRexenShow

Questa è la mia prima lotta Pokémon, il prototipo di ciò che sono poi diventate le PBM - Pokémon Battle Montage. Tutto il comparto grafico comprese le animazioni l'ho montato manualmente, a partire da innumerevoli sources trovate qua e là. Gli effetti sonori sono stati i più difficili da trovare. Nel complesso, direi che questo si può definire il vero speciale 500 iscritti. Ringraziamenti speciali: -DarkGabriel per avermi suggerito l'idea; -IdiotCamel per la sua poop Richard Benson vs Pino Scotto, a cui mi sono ispirato per incominciare il montaggio; -Rexen, ovviamente!