10/12/2022 Pialeral e San Calimero con Ida

Sembrava una brutta giornata ma poi si è aperto ed è stato bello fare questo giro all'apparenza semplice, ma comunque con oltre 1000 metri di dislivello positivo. In giro poca gente, vista anche la chiusura della strada da Lecco causa frana. Al rifugio Antonietta abbiamo mangiato bene e speso il giusto ed eravamo da soli. La discesa dopo il San Calimero un po' noiosa, fatta al buio e con il ghiaccio a tratti sul fondo di cemento. Come sempre grazie ad Ida per la compagnia.