Marcello Sabbatini, 6a 2007 - by Su di giri

LA "RIVELAZIONE" DEL DIRETTORE MARCELLO SABBATINI! Per provare un piccolo lettore DVD, ieri sera ho preso dall'archivio un DVD a caso. Era la sesta puntata di Su di Giri 2007. Della quale ovviamente, non ricordavo il contenuto. Scorrendo le immagini ecco un inizio della trasmissione travolgente. Terribilmente attuale, non solo in ambiti sportivi! Era una delle infinite telefonate da Bologna, del grande Marcello Sabbatini, straordinario e affettuoso corrispondente di Su di Giri ormai da un decennio, che nelle more del suo intervento sulla F1 dell'epoca, tira fuori una INEDITA RIVELAZIONE! Che mi è sembrato utilissimo oggi riproporre nel video che potete vedere, sebbene egli fosse ormai defunto da quasi un ventennio. Le sue parole e i suoi concetti, espressione di grande esperienza e conoscenza del "diritto e rovescio" della vita e delle corse fino ai più alti livelli, è oggettivamente di struggente attualità non solo riferite allo sport e alla F1 attuale. Infatti trattando dell'ennesimo scandalo dell'epoca,, parla delle miserabili condizioni dell'uomo moderno, il quale ha preferito sempre più più la cialtroneria, le apparenze, il falso e l'illecito, al posto dell'onestà, la capacità e l'educazione! Grande Direttore e mio Maestro.