NOC-PILLS - Lorenzo Cicconi Massi - La fotografia è un gioco

Ciao a tutti. Abbiamo ricevuto la bellissima visita di Lorenzo Cicconi Massi. Lorenzo è un bravissimo fotografo oltre che una persona squisitissima. Abbiamo parlato del Maestro Mario Giacomelli, di tecnica, autofoicus (o meglio, di sfuocato) e di tanto altro ancora. Grazie Lorenzo per la graditissima visita e buona visione a tutti. Staff NOC http://www.newoldcamera.it Ne approfittiamo per ricordarvi l’incontro di sabato 11 maggio con Antonio Rossi: “Ricordando Bando di Mario Giacomelli” ore 19:00 Ingresso gratuito. RSVP [email protected] Ciao a tutti.