Il Vescovo di Verona, Mons. Pompili, parla di consumo energetico anziché di Vangelo

Monsignor Domenico Pompili, Vescovo di Verona per volontà di Bergoglio, si mette a fare impresa perché "è necessario convertire la nostra maniera di consumare e di produrre energia, perché le risorse non sono infinite". Nella "falsa chiesa" assai "bizzarra" di Bergoglio e Prevost non si parla più del Vangelo ma, bensì, dei consumi nelle bollette. O Dio, vieni a salvarci. Signore, vieni presto in nostro aiuto! Articolo della DIOCESI DI VERONA: Nasce a Verona CER.S.I.EI. https://www.chiesadiverona.it/nasce-a... #informazione #news #radiologicanews #diocesidiverona #monsignorpompili #ecologia