L'ASCESA DI BRUNO SAMMARTINO! 🇮🇹 GM MODE: ISU vs. LEO - EP. 4

#wweitalia #gmmode #wwe2k25 #mygm Speriamo che questo quarto episodio della nuova GM Mode di WWE 2K25 vi sia piaciuto! Supportatelo al massimo se volete presto i nuovi episodi! Se volete qualche video in particolare, scrivetecelo e consigliatecelo nei commenti! I NOSTRI SOCIAL:   / maineventclub     / mainevent_club     / _.isu.__     / leonardoungherini