RIPARTE LA GM MODE! 🔥 GM MODE: ISU vs. LEO - EP. 1

#wweitalia #gmmode #wwe2k26 #mygm Speriamo che questo PRIMO EPISODIO della nuova GM Mode di WWE 2K26 vi sia piaciuto! Supportatelo al massimo se volete presto i nuovi episodi! I NOSTRI SOCIAL:   / maineventclub     / mainevent_club     / _.isu.__     / leonardoungherini