Alpini alla Chiesetta Madonna della neve

Nel 20° anniversario della ristrutturazione della chiesetta della Madonna della Neve, questa mattina è stata celebrata a Campo Imperatore una S. Messa alla presenza di numerosi alpini. Nel corso della funzione religiosa è stata letta da Roberto Carpi, la "PREGHIERA DELL'ALPINO", alla fine della funzione religiosa, c'è stata la benedizione della nuova icona dedicata alla Madonna della Neve alla quale è intitolata la chiesetta.