Evento Ufficiale di Primo soccorso Croce Rossa Italiana comitato di Buccinasco

Grazie alla collaborazione della Gelateria Vert di Buccinasco abbiamo potuto accogliere questi fantastici ragazzi che ci hanno illustrato LE MANOVRE DI PRIMO SOCCORSO. Video molto interessante e di pubblica utilità, che spiega in maniera chiara e divertente come ci possiamo tutelare in attesa dell'ambulanza. Grazie a : angelo leggio, alessia veronelli, alessia de feudis, sara sangiovanni, francesca frigato, francesca ferralasco,marco colombo, beatrice siculella, alessandra spessi, daniele gentili, luca ferrigato ( the speaker ), mattia masciadra, davide bugada e federica galotta.