Simulazione di primo soccorso

Nell'ambito delle iniziative previste dal progetto di alternanza scuola lavoro, martedì 17 Gennaio 2017 gli alunni della 3 A e 3 C dell'indirizzo socio sanitario hanno partecipato ad un incontro organizzato con la Croce Rossa Italiana durante il quale gli operatori del 118 sono stati impegnati in una simulazione di primo soccorso.