Le campane di Algua (BG) - Fraz. Rigosa

Algua (BG), fraz. Rigosa Chiesa parrocchiale di Sant'Antonio Abate. Concerto di 5 campane in Reb3 fuse da Angelo Ottolina, Bergamo 1953. Doppio sistema completo con corde e tastiera. Suonate per la festa della Madonna del Carmelo: [0:20] Suono "alla Romana" con la campana maggiore in piedi e le altre a tastiera, eseguito durante la processione; [5:01] Concerto solenne manuale a 5 campane per la S. Messa solenne delle ore. Suonano i campanari della FCB. A presto da Campanaro Nembrese :)