TROPPE CADUTE!! 😩😩 - GARA EWS Val di Fassa - Round 1

La prima EWS di stagione è sempre particolare, o la ami o la odi! In questo caso è stato un mix, ho alternato delle belle ps e dei bei passaggi a delle ps da dimentira con qualche caduta di troppo. Comunque nel complesso ci siamo divertiti, la stagione è ancora lunga! Seguitemi su IG:   / erwin_ronzon