PINASCO d42 Finisco il MONTAGGIO PT2

#Ciao #Piaggio #Monferraglia PINASCO d42 Finisco il MONTAGGIO PT2 Instagram: https://www.instagram.com/cr_moped/?h... Se volete vedere qualcosa in particolare basta che lo scriviate nei commenti e cercero' di accontentarvi! Mi raccomando iscrivetevi e lasciate i Like!!! Sono un semplice idraulico con la passione per questi motorini, il tutto nato con l'acquisto di un ciao per andare a lavorare in ricordo di un ciao che avevo da piccolo. poi la passione e' esplosa venendo a conoscenza del mondo della Monferraglia.