Oathsworn Into The Deepwood - Due Chiacchere ***NO SPOILER***

Ecco cosa ne penso in un brevissimo (si fa per dire) video riassuntivo. 00:00 - Inizio 00:48 - Doverose Premesse 02:09 - Presentazione del Gioco 03:29 - Un paragone sbagliato con KDM 06:35 - I Molti Pregi 29:28 - I Troppi Difetti 50:00 - Appendici ADD-ON 51:52 - Grandiose Conclusioni!