RISORGE a BREVE .... FIAT 690N3 - in viaggio verso la Sicilia

Imola Bo 30 maggio 2026 Ecco la partenza del mio tour verso la Sicilia ma tappa prima di tutto da FABIO camionista e appassionato nostalgico dei vecchi camion ... mi ha aspettato per smontare il suo FIAT 690 N3 del 1969 tre assi per rimetterlo a nuovo entro l'autunno ... camion preso nelle zone di Napoli con un bel pò di corrosione da sistemare ... FABIO fa tutto lui compreso risanare il vecchio bestione abbastanza giù di carrozzeria .... Buona visione a tutti