LUG | DJ SET | BONASERA 07/03/26 | Circolo Arci Tunnel (RE)

Durante questa serata ero continuamente in un loop di felicità e incazzatura, quindi ho sfogato sulla consolle come mi sembra giusto che sia. Buon ascolto! :) Insta   / lug_qstsr