Da COPENHAGEN🇩🇰 a OSLO🇸🇯 in BICICLETTA

Seconda parte del viaggio in bici verso l'estremo Nord del continente europeo. Dopo aver percorso i primi 1600 Km e aver raggiunto Copenhagen🇩🇰, sono dovuto tornare in Italia🇮🇹 per laurearmi e per raccimolare qualche soldino lavorando come bracciante agricolo in Toscana. Dopo un viaggio di 27 ore in Bus, sono tornato a Copenhagen per ripartire verso l'estremo Nord. Fino a Oslo🇸🇯 sono stato accompagnato da Nicola, grande amico e puntiglioso ingegnere aerospaziale. Era il suo primo viaggio in bici in stile "vagabondo" ma, nonostante qualche difficoltà e un pò di stanchezza sul finale, è andata alla grande! Instagram:   / alecuneo__