Eresis - il lettore cd...valvolare!

Il periodo di prova prosegue anche con questa stupenda interpretazione dei The Ronains con il brano - House of the Rising Sun... Il suono di questo lettore risulta cristallino, dettagliato, naturale e vorrei dire, per usare un aggettivo dedicato, analogico valvolare! L'Onkyo dopo un periodo di ascolto di questo lettore, mi è sembrato velato e dal suono appannato...e lo consideravo un riferimento! Il DAC è il TDA 1543, il prossimo step sarà realizzarne uno con il mitico TDA 1541, un DAC che è sempre stato considerato il migliore in ambito audiofilo! Devo solo trovare il giusto apparecchio su cui andare ad operare...! Restate connessi per non perdervi i prossimi video!