"Mistero e Passione" elegia funebre di G. Sibilano - Banda Musicale "Placido Mandanici"

Suonata al concerto delle Palme 2016 e a detta dei molti presenti una tra le più belle composizioni funebri di sempre. Veramente bellissima.