Imposizione del Pallio a Mons. Giorgio Ferretti - 23 Ottobre 2024

Santa Messa presso la Basilica Cattedrale di Foggia con imposizione del pallio arcivescovile all’Arcivescovo Metropolita di Foggia-Bovino Giorgio Ferretti dal nunzio apostolico in Italia mons. Petar Rajic. 👉 Live Streaming: www.teledehon.it 👉 Le nostre app per il tuo smartphone: App Store: https://apps.apple.com/it/app/tele-de... Google Play: https://play.google.com/store/apps/de...