Vigevano, perdita di carburante da un distributore: intervengono i vigili del fuoco

I vigili del fuoco di Vigevano sono intervenuti nel pomeriggio di oggi alll’area di servizio Agip di corso Milano 107 dove era stata segnalata una perdita di carburante da uno dei distributori attivi 24 ore su 24. Sul posto sono arrivati due mezzi e per mettere in sicurezza l’area è stato utilizzato il liquido schiumogeno utilizzato per raffreddare i liquidi infiammabili. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della polizia locale. _______________________________________________________________________ Tutte le notizie dal territorio in tempo reale dalla nostra redazione di Vigevano. SITO UFFICIALE https://www.informatorevigevanese.it/ EDIZIONE DIGITALE ONLINE https://edicola.informatorevigevanese... FACEBOOK   / informatorevigevanese   INSTAGRAM   / informatorevigevanese   REDAZIONE [email protected] +39 0381.69711 via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV) - Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l. Tutti i diritti sono riservati. #notizieVigevano #notiziePavese #notizieLombardia #notizieAbbiategrasso #NotizieLomellina