LA MOTO SI GUIDA CON LA TESTA

E' proprio vero che la moto si guida con la testa. Ma non tanto perché la moto segue il nostro sguardo, quanto perchè quando si ha la testa libera, sgombra e tranquilla ti riescono cose che non ti riescono da mesi, forse anni. Quando hai tutto in mente ma non riesci a mettere in pratica niente, significa che hai la testa occupata da altri pensieri ed è difficilissimo progredire. ⚠️ ISCRIVITI AL CANALE ⚠️ 🔸 PER COLLABORAZIONI: [email protected] 🔸 INSTAGRAM: ste89yt -   / ste89yt   🔸 FACEBOOK: Ste89 -   / ste89youtube   🔸 TELEGRAM: ste89 - https://t.me/ste89youtube TUTTE LE MIE AVVENTURE IN PISTA    • GIORNATE IN PISTA   SEI ALLE PRIME ARMI IN PISTA?    • COME SI ORGANIZZA UNA GIORNATA IN PISTA | ...   CONSIGLI & TIPS:    • CONSIGLI&TIPS DI GUIDA   DUBBI SULLE GOMME?    • PIRELLI   #moto #guida #testa #tecnicadiguida #consigli