GENESI - IN PRINCIPIO DIO CREÒ IL CIELO E LA TERRA...

La Genesi è il primo libro della Bibbia e racconta, in maniera simbolica, il racconto della creazione. Il significato del racconto,non è come sono avvenute scientificamente il creato, ma spiega semplicemente che Dio è al di sopra di ogni cosa e il centro della creazione, è l'uomo"era cosa molto buona". ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬ SEGUICI ANCHE SU: ►Instagram eilcielo_cheregge_laterra: https://www.instagram.com/eilcielo_ch... ►Telegram: https://t.me/ilcieloreggelaterra ►La nostra pagina Facebook:   / whitesoul8625   ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬ Montaggio: Giuseppe Boncoraglio Voce: Isabella Papiro Studio di registrazione: Officine sonore di Lorenzo Licitra