Niscemi, manifestazione protesta nazionale No Muos 6 ottobre 2012.mpg

Oltre 500 persone hanno manifestato pacificamente, per dire no alla costruzione del Muos, la potente stazione radar in corso di installazione a Niscemi, nell'area naturalistica Zps della Sughereta. Imponente il servizio d'ordine. Al corteo hanno sfilato solo i sindaci di Niscemi, Mazzarino e Palagonia.