Ancora RISTORANTI CINESI a MILANO (puntata 2)

Siamo a Milano e continua la nostra ricerca dei migliori ristoranti cinesi della città: perchè la cucina cinese non è fatta solo di involtini primavera e riso cantonese! Grazie a chi ci ha dato i preziosi consigli che ci hanno permesso di girare la puntata 2! Siamo stati da: Mao Hunan, via Nicola Antonio Porpora 5 Il Gusto della Nebbia, via Nino Bonnet 11 Maoji Street Food, piazza Aspromonte 43 Hua Cheng, via Giordano Bruno 13 Gong Oriental Attitude, corso Concordia 8 #cosamangiamooggi #foodblogger #streetfood --------------------------------------------------------------- Seguiteci su: Twitch:   / cosamangiamooggi   Instagram:   / cosamangiamooggi   Facebook:   / gianoefranci   --------------------------------------------------------------- Se volete supportare il canale potete effettuare una donazione qui: https://streamlabs.com/cosamangiamoog... Se volete sapere: che attrezzatura usiamo per il canale 📽 quali sono i nostri libri di cucina preferiti 📚 cosa usiamo per cucinare 🍳 trovate tutto qui https://www.amazon.it/shop/cosamangia... Dove prendiamo le musiche per i nostri video: https://www.epidemicsound.com/referra... --------------------------------------------------------------- Per contatti: [email protected] --------------------------------------------------------------- "TheFatRat - Envelope" is free to use in YouTube videos. Musica promossa da BreakingCopyright:    • 'Envelope' by TheFatRat 🇩🇪 | Japanese Elec...