Ami o idealizzi?

▷ Sito web di Antonio Quaglietta: http://www.antonioquaglietta.it/ ▷ Pagina Facebook di Antonio Quaglietta: https://www.facebook.com/Antonio-Quag... ▷ Sito web dell'Accademia di Counseling: http://counselingstrategicorelazional... ▷ Pagina Facebook dell'Accademia di Counseling: https://www.facebook.com/Accademia-di... Il sentire che un altro ha qualcosa che noi non abbiamo si chiama idolatria o idealizzazione, che è una delle forme più pericolose di confusione con l'amore. Quando idealizziamo una persona sapete qual è la seconda fase? Che c'è sempre: la svalutazione. #AntonioQuaglietta #AmoreePaura #Manipolazione