Coro della SOSAT: La Montanara (Philharmonie am Gasteig - Monaco)

Il video documenta la trionfale esibizione del Coro della SOSAT di Trento nel "Philharmonie am Gasteig" di Monaco di Baviera, il 21 dicembre 2013: quasi 2500 persone sono accorse per applaudire il coro simbolo della coralità trentina. "La Montanara" - di T. Ortelli, arm. L. Pigarelli Seguici su: http://www.corososat.it/ Facebook:   / coro.sosat