ACQUA DI RUBINETTO IN ACQUARIO: SI O NO??

Link per iscriversi e accedere al nostro forum: http://www.acquariofiliafacile.it/ L'acqua di rubinetto è davvero dannosa per la nostra vasca?? Bisogna riempire solo con osmosi + sali? E il biocondizionatore? L'acqua dell'addolcitore va bene? Per quanto riguarda il sodio invece? Tutte le risposte a queste ed altre domande le troverete nel video! Grazie per l'attenzione!