L'ultima stazione

L'ultima stazione A volte la vita non è che un lungo viaggio su un binario che non abbiamo scelto noi. "L'ultima stazione" parla di quel momento esatto in cui, guardando dal finestrino, ci rendiamo conto che il tempo non è un nemico, ma un testimone silenzioso di tutto ciò che abbiamo perso e di ciò che abbiamo costruito. È una ballata sulla consapevolezza, sul lasciare andare il passato per poter finalmente arrivare a destinazione, lì dove il cuore trova pace. Se questo brano ti ha emozionato o ti ha ricordato un pezzo della tua storia, ti invito a lasciare un "Mi piace" e a iscriverti al canale per non perdere i prossimi viaggi musicali. Grazie per l'ascolto. Testo del brano: Le luci della sera corrono sul vetro, il treno non fa sosta, non torna mai indietro. Mi chiedo se anche tu, su un altro binario, stai cercando il segno di un vecchio calendario. Eravamo ragazzi, col mondo tra le mani, e il tempo era un miraggio, lontano dai domani. Il vento ha cambiato il colore alle cose, abbiamo sfiorato spine, abbiamo perso rose. Ma resta quel battito, quel peso sul cuore, di quando il silenzio parlava d’amore. Non serve cercare una scusa, un perché: il tempo ha già fatto i conti per me e per te. Oh, l'ultima stazione è solo un ricordo, un punto segnato su un vecchio accordo. Abbiamo ballato sul filo del tempo, portati via dal rumore del vento. E anche se il buio ci avvolge la sera, resterà intatta la nostra bandiera. Non contano i giorni che abbiamo bruciato, ma il fuoco che ancora ci scalda il passato. La vita è un viaggio che cambia colore, ma non cambierà mai il battito del cuore. Oh, l'ultima stazione è solo un ricordo, un punto segnato su un vecchio accordo. Abbiamo ballato sul filo del tempo, portati via dal rumore del vento. Il treno si ferma, la corsa è finita, è questa la storia di tutta una vita. Solo un ricordo… Soltanto un amore. Prodotto da BY.PG.HI-FI