TRAMONTO ALLA COLMA DI SORMANO

Pareva essere un normale sabato lavorativo ma dopo essermi alzato alle 3:45 ed essere rientrato a casa alle 17:30 ho deciso di sovvertire il pronostico fatto di divano e cibo e di avventurarmi con la mia bicicletta sulle strade che circondano il Lago di Lecco e di scalare all'imbrunire la salita di Nesso-Colma di Sormano con l'intento di bere un caffè in vetta. Quando il cuore batte va assecondato. Buona visione! Pagina Instagram:   / ....  . Pagina Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?i.... Profilo Strava:   / strava   #lagodicomo #bicicletta #ciclismo