Suonata del venerdì alle 15:00 - Campane della città di Trento (TN)

Basilica S.Maria Maggior: concerto di 7 campane in REB3 a slancio. Duomo S.Vigilio: concerto di 8 campane in LAB2 a slancio. Suonata del venerdì alle ore 15:00 per annunciare la morte di N. S. G. C. In S.Maria suona la terza campana (FA3) mentre il Duomo suona il campanone (LAB2). Ed ecco qui il video che volevo caricare da tempo; ormai da circa due mesi le campane di S.Maria Maggiore suonano assieme a quelle del Duomo, mentre prima suonavano 3-4 minuti prima. L'accordo che compongono il venerdì alle 15 non è il massimo (FA3 e LAB2) ma quello degli angelus feriali è uno spettacolo (LAB3 e MIB3) spero di riprenderlo al più presto. Auguro a tutti una Buona visione! P.S. Il prossimo video che caricherò sarà la suonata delle campane del Duomo di Trento per la Via Crucis; accordo particolare che non avevo mai sentito....