Gualtiero De Angelis e Rita Savagnone a "l'Ospite delle 2", primo "talk show" italiano - 09-3-1975

Prima puntata dell'"Ospite delle 2", condotta da Luciano Rispoli, primo talk show trasmesso in Italia, dedicata al mondo del doppiaggio.