Il Bocia e la Curva Nord ricordano Stefano Cucchi

Al Teatro Serassi di Villa d'Almè, domenica 14 ottobre è stato proiettato, gratuitamente, il film "Sulla mia pelle", tratto dal caso della morte di Stefano Cucchi. A organizzare la serata sono stati la Curva Nord dell'Atalanta e l'Associazione Stefano Cucchi Onlus. Presenti in sala anche Giovanni e Rita, genitori di Cucchi, che alla fine della proiezione sono risaliti sul palco, insieme al Bocia, per ringraziare tutti. Il capo ultrà nerazzurro, poi, ha voluto salutarli così...