L'ACTION CAM 360 PIÙ ECONOMICA DEL MONDO… AFFARE o TRUFFA? 🤔

#RomanoBiker #motovlog #akaso360 #actioncam360 #360camera VIDEO NON SPONSORIZZATO Oggi ho provato una delle action cam 360 più economiche sul mercato: la AKASO 360 👀 Vale davvero la pena oppure è meglio puntare su qualcosa di più costoso? 💸 In questo video ti porto con me per testarla in condizioni reali, soprattutto in moto 🏍️ Ti faccio vedere qualità video, stabilizzazione, pro e contro… e ti dico la mia opinione sincera. ✌🏼 PER SUPPORTARE IL CANALE PAYPAL ➡️ https://paypal.me/ClaudioGrilli95?loc... Per altri contenuti potete anche trovarmi su INSTAGRAM:   / romanobiker   FACEBOOK: https://www.facebook.com/ROMANOBIKER?... LA MIA ATTREZZATURA : ABBIGLIAMENTO SUDSTAR: https://www.sudstar.eu/ INTERFONO ASMAX F1: https://amzn.to/3WLl1Rm