Non avrei mai dovuto filmare questo… | The Building 71 Incident

Alle 8:02 PM qualcosa è successo dentro il Building 71. Un edificio abbandonato. Un cerchio di candele. Una telecamera VHS accesa… Quello che è stato registrato quella notte non doveva essere visto da nessuno. In questo video analizziamo il misterioso “Building 71 Incident”, un caso che sta facendo discutere la community horror. Le riprese sembrano autentiche… ma c’è qualcosa che non torna. Se ti piacciono contenuti su: Analog Horror, misteri irrisolti, found footage, esplorazioni urbane e casi inquietanti… Iscriviti al canale e attiva la campanella 🔔 Twitch:  / juliushorror   #horrorgame #foundfootage #survivalhorror #scarygaming #jumpscares #indiegame