Latte di MANDORLE fatto in casa

Ciao a tutti! Oggi vi propongo la ricetta di una delle mie bevande preferite: il latte di mandorla! Ho cominciato a "produrmi" il latte di mandorla dopo aver visto questo video di Cacao Puro    • Video   che mi ha davvero illuminata! Non pensavo che fare il latte di mandorla fosse così facile ed economico, ma soprattutto non sapevo quando fosse buono! Questa è la ricetta di come lo faccio io, spiegato passo, passo. Spero possa esservi utile! :-)) http://veglifechannel.blogspot.it/201... INGREDIENTI: 100 gr di mandorle sgusciate 1,2 lt di acqua fresca 3 datteri senza nocciolo o altro dolcificante a piacere (prugne secche, succo d'agave, zucchero di canna) io lo preferisco poco zuccherato! ;-) alla prossima... Ciao!! ✿ Seguitemi anche su Facebook:   / veglifechannel   Tutti i diritti di questo video ed i suoi relativi contenuti sono riservati Puoi pubblicare la ricetta su altri siti o blog solo citando la fonte e il link. grazie VegLifeChannel