Il nuovo sottopasso di Bussero, in meno di due minuti.

Nel time lapse si ripercorrono i lavori per la creazione di un sottopasso ciclopedonale nella stazione della linea Verde di Bussero. Il monolite, un grosso blocco unico di cemento, è stato fatto scorrere sotto la ferrovia e posizionato con una particolare tecnica a spinta. Questo cantiere rientra in un progetto più ampio di riqualificazione, che ha l’obiettivo di abbattere le barriere architettoniche e rinnovare sei stazioni della diramazione di Gessate. Per saperne di più sul progetto di rinnovo della linea M2:   / nel-lungo-viaggio-della-m2-c%c3%a8-un-futu...  .