I sacerdoti novelli della diocesi di Como si presentano

Don Luca Albertoli, don Alex Di Biase, don Pietro Grandi e don Francesco Bernasconi si presentano e ci danno appuntamento per sabato 8 giugno alle ore 9.00, in cattedrale per la loro ordinazione presbiterale. Con loro, sabato ci sarà anche don David Caruana. Tutta la Chiesa di Como vi accompagna nella preghiera!