" Ela, Ela mu conda".....2014....per tutti gli amici di Roghudi.

questo brano è stato eseguito nell'Agosto 2014....durante il nostro concerto,.......ancora c'ero io alla chitarra, ve la voglio dedicare personalmente a tutti voi con tutto il rispetto....siete persone eccezzionali....grazieeeee.