Recensione Libro : La Casa del Buio, di Stephen King e Peter Straub (PROMOSSO)

Video abbastanza complicato, e infatti sembra che ho sessant'anni, alcuni passaggi sono fumosi e il finale fa schifo. I miei profili social : Instagram :   / kamina_z   Facebook :   / federico.zanforlin   La valutazione dei libri richiama quella classica di fine anno scolastico per uno studente, lo stile del video richiama quello del mio maestro di vita Francesco Alò e per ovvie ragioni fisiche ho deciso di chiuderlo con la cacthphrase migliore del mondo UPDATE Avete scritto un libro e vi piacerebbe farmelo leggere? Ci sono due modi : speditemelo dopo avermi contattato privatamente tramite social. Lo leggerò prima possibile e nel caso abbiate piacere, ne farò un video SENZA VOTO, il più oggettivo possibile; OPPURE scrivete il titolo nei commenti, sotto una qualsiasi recensione, specificando che è vostro e di cosa parla. Potrei comprarlo dopo due giorni o dopo cinque anni, a seconda di quello che ho voglia di recuperare sul momento, e poi ne farò una recensione CON VOTO (con lo stile classico del canale)