Vincenzo De Luca inaugura la stazione Eav a Sant'Agnello

Nuovo look per la stazione nel centro della Penisola Sorrentina, presenti l'Eav con l'AD Umberto De Gregorio, il consigliere regionale Luca Cascone, il sindaco di Sant'Agnello Antonino Coppola e chiusura col presidente della Giunta Regionale della Campania Vincenzo De Luca che ha evidenziato l'importanza dell'intervento e della strategicità della ferrovia rispetto al luogo dove deve nascere l'Ospedale Unico della Penisola Sorrentina. Opera per la quale se si continua a perdere tempo, ha evidenziato De Luca, si perderanno i 70 mln di euro di finanziamento e faremo la "festa del piffero". Servizio di Vincenzo Califano