BOBBY CON IL CAI

Ciao amici, quest'oggi vi porto con me in una gita fuoriporta e finalmente un po' fuori dallo smog della città. Ringrazio molto Alessandro Bacchioni, presidente del CAI di La Spezia, per aver permesso la realizzazione di questo contenuto. Vi aspetto nei commenti e su: Instagram: bobby_alla_guida TikTok: bobby_alla_guida Un saluto, alla prossima!