Ennesimo attacco esplosivo: salta in aria nella notte postamat a Portocannone

Terzo colpo in meno di un mese: prima i bancomat e Larino e Santa Croce, stanotte invece ignoti hanno fatto esplodere il postamat di Portocannone. Da una prima stima il bottino sembrerebbe magro. Ingenti danni, invece, alla struttura.