aereo e bici . imballaggio spedizione e problemi annessi

come imballo e spedisco come bagaglio le mie bici. è un problema vecchio e noioso. dobbiamo ricevere le nostre bici intatte alla fine del tragitto aereo , pena la perdita di tempo e di denaro. Questo è quanto faccio da anni io. Non so dire se è la soluzione perfetta ma negli ultimi anni la bici è stata imbarcata per più di 100 volte e non ho avuto problemi.