PLASTICO STAZIONE DI FOSSACESIA - 13 dicembre 2015

Visita di Enrico Di Giuseppantonio, Sindaco di Fossacesia, al plastico-cantiere della ferrovia della costa dei trabocchi, in vettura museale. Domenica 13 dicembre 2015